giovedì 4 giugno 2009

L'assalto all'ambiente può essere fermato

Svincolo Sud: "Un nodo ambientale di cui nessuno , in questa campagna elettorale ha ancora parlato".
Immagino che sia l'affermazione di un cronista, troppo impegnato da non avere l'opportuntà di seguire tutto quello che succede , in particolare della campagna elettorale di CASA ROSSA.
Però chi c'era alla iniziativa promossa da Legambiente con i candidati Sindaci non può non aver sentito ciò che ho detto : "Svincolo Sud: No punto !", così nelle altre iniziative come l'ultima a San Brizio, davanti a 40 persone, in cui ho ripetuto quello che in ogni iniziativa abbiamo detto.
"Si deve giudicare dai fatti e non dalle parole; a Spoleto con la mobilitazione due battaglie ambientali fondamentali sono state vinte, fermando progetti come le Biomasse e lo Svincolo Sud".
Di questo parla la nostra lista che al numero due presenta Roberto Quirino, uno dei protagonisti della lotta contro lo Svincolo Sud.
Basta poi leggere il nostro programma sull'ambiente, presente in questo momento in tutte le 14.500 famiglie di Spoleto dove al terzo punto si legge: "No allo Svincolo Sud prioposto da Brunini e dall'Assessorato alle Grandi Opere.
Nella nostra propaganda, depliant e manifesti affissi in ogni località, parlano un linguaggio che non può essere confuso "L'assalto all'ambiente può essere fermato, la battaglia per lo svincolo sud lo dimostra.
Non siamo tutti uguali, c'è chi l'ambiente lo distrugge, c'è chi se ne frega e c'è chi lo difende ad ogni costo, come abbiamo fatto noi e i nostri figli.
Aurelio Fabiani

Nessun commento:

Posta un commento