giovedì 4 giugno 2009

Se non saremo tutelati da chi ha il dovere di farlo, ci difenderemo da soli.




Nella notte, tutti i manifesti di casa rossa e partedi quelli degli altri candidati del centrosinistra, sono stati coperti con i fogli del consigliere regionale de La Destra Aldo Tracchegiani.


Se qualcuno avesse dei dubbi su chi sono ancora oggi i fascisti, se li può togliere, andando a vedere i risultati del raid notturno di una squadraccia fascista che ha coperto sistematicamente gran parte dei manifesti non di destra affissi in città, prendendo di mira in particolare Casa Rossa.


Un'azione dagli evidenti caratteri anticomunisti, basti pensare che sugli spazi riservati ai referendum sono affissi solo i manifesti di Casa Rossa, 5 manifesti. mentre gli altri 17 spazi sono ancora senza alcun manifesto.


La squadraccia notturna ha coperto con i manifesti di Tracchegiani i manifesti di Casa Rossa, ma non ha riempito tutti i restanti spazi vuoti.


Quindi si tratta non di fascisti in cerca di visibilità, ma di fascisti esperti in provocazioni. Ci piacerebbe sapere dal candidato sindaco Loretoni cosa pensa di questa azione squadrista dei suoi alleati e sostenitori.


Se li condanna oppure no.


Casa Rossa è pronta a difendersi e inizierà a vigilare con i propri uomini i suoi spazi di informazione.


Non accetteremo ulteriori provocazioni e violenze".

Nessun commento:

Posta un commento